Come organizzare una mostra

L'Associazione culturale Gadarte tiene nella sua sede a Firenze, in Via Sant'Egidio, 27/r, una Galleria formata da due ampie sale. La sua posizione in pieno centro in una città così ricca culturalmente, a due passi dal Duomo, offre una visibilità d'eccellenza per gli artisti.

Solo i soci possono esporre in Galleria, sia in mostre personali che in mostre collettive. Nel caso di collettive di più artisti, almeno uno di essi deve essere socio effettivo di Gadarte. I soci possono direttamente rivolgersi alla Segreteria dell'Associazione per la prenotazione chiamando la Galleria a questo numero : 055 2480333 negli orari di apertura : dalle 16.00 alle 19.00 tutti i giorni salvo domenica e lunedì. Si può prendere conoscenza del regolamento nel link in basso e scaricare il modulo da compilare, firmare e consegnare all'Associazione in caso di richiesta di mostra personale o collettiva.

Non appartenendo all'Associazione è possibile iscriversi seguendo le indicazioni che si trovano in questo link : come diventare socio

Gadarte permette infatti di dare più visibilità ad ogni artista realizzando mostre personali e collettive e di essere costantemente a contatto di una comunità artistica interessante e multidisciplinare.

L'Associazione è aperta anche ai circoli, dopolavori e altre associazioni artistiche con tessera uninominale.

© Sito creato dall'Associazione Culturale Gadarte

© Immagini presenti sul sito

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now